Novità 2014 - Tartarughe a Led

tartarughe ledLe classiche lampade caratterizzate dalla tipica gabbia di protezione del diffusore e realizzate interamente in ottone, prima lampada della tradizione del fare luce di Foresti&Suardi. oggi rivisitata nella versione a led di potenza , ottenuto con modulo incorporato nella versione luce bianca a 3200°k . Assicurano una miglior diffusione luminosa , maggior quantità di luce emessa e consumi ridotti. la nuova serie sarà disponibile nella versione con gabbia e visa , sia in ottone lucido che cromato, corredate con diffusore satinato.

Visualizza categoria: Tartarughe a LED

Presentazione Azienda

foresti&Suardi

Foresti & Suardi nasce a Predore nel 1961, grazie alla passione e alla competenza degli omonimi fondatori. Una passione e competenza che caratterizzano tutta l’area del Lago d’Iseo, territorio di maestrie artigianali famose nel mondo, e che ospita cantieri nautici di assoluto blasone come Riva e Rio, per citarne solo alcuni.

Novità 2013 - Tappi Imbarco

513a-f1
Serie tappi imbarco in ottone.

La nuova serie di tappi imbarco prodotti da Foresti & Suardi, con sede per apertura a stella, realizzati sia  in versione liscia o con portagomma nei diametri 38 e 50 mm. La serie dei tappi e disponibile nelle seguetni versioni: FUEL -  WATER -  DIESEL - WASTE

Sezione Nautico - Tappi imbarco >

 

Novità 2013 - Watertech

4000-f1Miscelatore lavabo a parete dotato di bocca ruotabile a 180°

Utile per servizio a lavello con doppia vasca. Minimo ingombro con bocca posizionata a 0° a filo parete. Installazione semplice e basso ingombro di incasso. Adatto per applicazioni in ambienti interni ( bagno, cucina ). Adatto per applicazioni in ambienti esterni ( zona bar, cucina ponte).

Watertech - Art.4178

Novità 2013 - KEPLERO

8560-f1
Serie di faretti orientabili.

Keplero di Foresti & Suardi, il faretto per interni ed esterni (orientabile) dalle alte prestazioni estetiche.

La ricerca estetica e formale, secondo la filosofia produttiva di Foresti & Suardi, riveste un ruolo fondamentale per l’intero processo di creazione, dal concetto iniziale all’implementazione delle ultime tecnologie e dei migliori materiali, fino alle diverse declinazioni e personalizzazioni dell’offerta al cliente. Questi gli ingredienti del nuovo faretto per interni proposto dalla rinomata Azienda di Predore, amalgamati in una ricetta di sicuro richiamo estetico e funzionale.

Foresti e Suardi

azmlogo

UCINA